“Forse un giorno ti dirò di si!”: Alessandro Haber interpreterà il ruolo di Carlo

Haber-Gagliardi-Scotto

E’ avvenuto nella giornata di ieri, 10 marzo 2014, l’incontro tra il produttore cinematografico Francesco Gagliardi, l’autore Francesco Scotto e l’attore Alessandro Haber, per discutere della partecipazione di quest’ultimo alla realizzazione di Forse un giorno ti dirò di sì!.

Tra gli attori che prenderanno parte alle riprese del film, la FG Pictures conferma la presenza artistica di Alessandro Haber, che interpreterà il ruolo di Carlo.

Quello di Carlo è un personaggio con molte sfaccettature”, ha affermato l’attore. “Goffo, ansioso e insicuro, è in realtà l’unico che intuisce la malafede di altri personaggi e che durante tutto il film agisce sempre spinto dal vero amore”.

Così Haber ha descritto al produttore Gagliardi, il personaggio che con soddisfazione andrà ad interpretare.

Dopo quattro Nastri d’argento, un David di Donatello e un premio Gassman, Alessandro Haber al termine della tournèe che dal 13 marzo lo vedrà impegnato nella pièce teatrale, La verità, vi prego, sul denaro, parteciperà alle riprese di quello che a tutti gli effetti si prospetta come un grande successo di pubblico.

Tra le numerose lettere d’intenti inviate da attori noti al grande schermo, il nome di Alessandro Haber è il primo che la FG Pictures ha deciso di svelare”, ha dichiarato il produttore Francesco Gagliardi. “Per la nostra commedia, ricca di situazioni esilaranti e gag comiche, l’apporto di una comicità elegante che caratterizza la verve di uno tra i più grandi commediografi italiani, arricchirà gli intrighi della nostra storia con una personalità fuori dalle righe, in linea con quello che ci aspettiamo dall’interpretazione di un personaggio poliedrico come quello di Carlo.

Annunci

Pubblicato il 11 marzo 2014, in Cinema con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: