BAIANESE. Forse un giorno ti dirò di si!: da martedì sopralluoghi sul territorio della Fg Pictures

Forse un giorno ti dirò di si!”, si avvicina il momento clou relativo all’ambientamento della pellicola cinematografica nel Mandamento Baianese. Il lavoro della società di produzione Fg Pictures prosegue senza sosta da circa tre settimane. Il produttore Francesco Gagliardi e il suo entourage sono operativi su due fronti: quello della definizione del cast e quello dell’individuazione dei luoghi ove ambientare la pellicola.

Per quanto riguarda il cast dovrebbero essere ufficializzati nei prossimi giorni i nomi degli altri attori che avranno un ruolo principale nei ciak della pellicola. Dopo aver ratificato l’intesa professionale con Alessandro Haber Gagliardi è pronto ad annunciare altri attori di prima fascia.

Per quanto riguarda invece l’ambientamento della commedia nel Mandamento Baianese scritta dal drammaturgo locale Francesco Scotto, ci sono importanti novità. Il produttore della Fg Pictures Francesco Gagliardi e tutto il suo staff trascorreranno da lunedì una settimana sul territorio per scegliere i luoghi esterni dove saranno ambientate alcune scene del film. L’intero staff della Fg Pictures alloggerà presso La Villa Palma ad Avella e quotidianamente, trama alla mano, valuterà direttamente sul campo la fattibilità legata ai ciak in un posto o nell’altro.

La macchina organizzativa di “Forse un giorno ti dirò di si!” entra ufficialmente nel vivo. Il sogno per il Mandamento Baianese si avvicina.

VILLA PALMA frontale

Annunci

Pubblicato il 20 marzo 2014, in Cinema con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: