Il Maestro Adolfo Bartoli ospite di Casa Vacanze Uliveto

Casa Vacanze Uliveto è la splendida cornice che ha ospitato lo staff della FG Pictures.

Percorrendo i sentieri in fiore, lo staff artistico e produttivo, è stato accolto nuovamente in questo luogo fuori dal tempo, accompagnato da un ospite d’eccezione. Il Maestro Adolfo Bartoli, direttore della fotografia che vanta nella sua filmografia innumerevoli titoli di rilevanza nazionale e internazionale, ha trascorso splendide giornate immerso nella location di Casa Vacanze Uliveto.

“É un onore ospitare un grande direttore della fotografia quale Adolfo Bartoli”, ha affermato Armando Esposito, proprietario di Casa Vacanze Uliveto. “Alla dedizione e l’amore con cui curo ogni particolare per tutti gli ospiti che alloggiano all’interno della villa, si è aggiunta questa volta, l’emozione di avere qui un pezzo della storia del cinema”.
Lo staff della FG Pictures sta lavorando con passione e costanza a stretto contatto con importanti professionisti del mondo cinematografico, quale Adolfo Bartoli.

Giunta di nuovo ad Avella, la FG Pictures svelerà nei prossimi giorni i nomi di una delle attrici che parteciperà al film “Forse un giorno ti dirò di sì!”, e che sarà ospite di Casa Vacanze Uliveto…

Nella fotografia, a partire da sinistra, il direttore della fotografia Adolfo Bartoli, il proprietario di Casa Vacanze Uliveto Armando Esposito e lo sceneggiatore Francesco Scotto.

adolfo bartoli

Annunci

Pubblicato il 29 aprile 2014, in Cinema con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: