Un grande successo per il Casting Event di Paestum!

Grandissima affluenza al Casting Event del film prodotto dalla Fg Pictures dal titolo “Forse un giorno ti dirò di si!”, tenutosi sabato 29 novembre al ristorante “La Capannina” di Capaccio-Paestum.La notizia era stata già annunciata diversi giorni fa su testate giornalistiche nazionali e sul web, con le città di Salerno e provincia letteralmente tappezzate di manifesti, pubblicità che ha coinvolto giovani e meno giovani di tutte le età.
Il successo di questa fantastica serata è stato possibile soprattutto grazie alla calorosa partecipazione di quei tanti aspiranti attori che, con pazienza ed entusiasmo, hanno atteso il momento di mettersi in gioco e dare il meglio di sè.
Tra monologhi ed improvvisazioni, i candidati hanno ricevuto supporto ed incoraggiamento dall’attore Tony Sperandeo e dal produttore regista Francesco Gagliardi, che hanno presenziato tutta la serata insieme allo staff dello FG Pictures.
Al momento la produzione sta visionando i video dei tanti aspiranti attori che desiderano prendere parte al film, ed in attesa di comunicare i nomi dei selezionati, augura a tutti buona fortuna.foto per articolo

Annunci

Pubblicato il 1 dicembre 2014, in Cinema con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: